Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Elezioni politiche 2022: Richiesta di duplicato di scheda elettorale

Data:

13/09/2022


Elezioni politiche 2022: Richiesta di duplicato di scheda elettorale

Gli elettori che non hanno ancora ricevuto il plico elettorale possono fare richiesta di un duplicato per una nuova spedizione o per il ritiro in Ambasciata.

La richiesta può essere indirizzata all’indirizzo email consular.tokyo@esteri.it o presso gli sportelli degli uffici consolari nei consueti orari di apertura al pubblico.

Al fine di garantire a tutti gli elettori l’esercizio del diritto di voto, gli uffici consolari resteranno straordinariamente aperti sabato 17 e domenica 18 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, esclusivamente per il rilascio di duplicati dei plichi elettorali. Per una migliore gestione del pubblico in questi due giorni, è preferibile prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo email consular.tokyo@esteri.it o chiamando il numero +81 (0)3-3453-5291. Eventuali specifiche necessità potranno essere segnalate agli stessi recapiti.

Si rammenta a tutti gli elettori che la scadenza per la ricezione delle schede elettorali da parte degli uffici consolari è fissata per le ore 16.00 del giorno 22 settembre 2022.


1276