Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa Nazionale 2018 – Avviso pubblico per l’offerta di sponsorizzazioni

Data:

28/02/2018


Festa Nazionale 2018 – Avviso pubblico per l’offerta di sponsorizzazioni

Il ricevimento della Festa della Repubblica si svolgerà nel compound dell’Ambasciata.

Al ricevimento saranno invitati: la comunità italiana, i rappresentanti della comunità giapponese (esponenti delle istituzioni, delle imprese, del mondo della cultura, delle università e dei media), nonché i rappresentanti del corpo diplomatico accreditato in Giappone.

L’evento sarà promosso e valorizzato sul Sito Internet dell’Ambasciata e sui profili “social” istituzionali della Sede (Twitter e Facebook). In occasione del ricevimento saranno messi a disposizione stand promozionali, schermi e cartellonistica.

L’Ambasciatore d’Italia in Giappone rende noto che intende offrire ai soggetti interessati la possibilità di concludere con questa Ambasciata contratti di sponsorizzazione che avranno quale oggetto la concessione di spazi pubblicitari in occasione della Festa Nazionale del 2018.

Per ulteriori dettagli si prega di fare riferimento al presente Avviso Pubblico e al suo Allegato.

 

*** ATTENZIONE ***

Aggiornamento del giorno 20 marzo 2018 – A parziale modifica dell’Avviso Pubblico (Punto 1 – “Oggetto”) si segnala che il ricevimento della Festa della Repubblica si svolgerà il giorno venerdì 1° giugno 2018 e NON – dicasi NON – sabato 2 giugno.

Aggiornamento del giorno 27 aprile 2018 - L’Ambasciatore d’Italia in Giappone rende noto che il termine per la presentazione delle offerte di sponsorizzazione viene prorogato a domenica 6 maggio. Per maggiori dettagli si rimanda all’Avviso Pubblico firmato dall’Amb. Giorgio Starace.


725