Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Italian Innovation Day 2019 – Avviso pubblico per l’offerta di sponsorizzazioni

Data:

09/07/2019


Italian Innovation Day 2019 – Avviso pubblico per l’offerta di sponsorizzazioni

L’edizione 2019 dell’Italian Innovation Day (IID), organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Tokyo in collaborazione con Istituzioni pubbliche italiane e giapponesi (ICE, Invitalia, Japan External Trade Organization JETRO), si terrà il 9 ottobre 2019 presso la sede centrale di JETRO (Ark Mori Building, Tokyo). Quindici tra startup e scaleup italiane avranno la possibilità di presentarsi di fronte a un vasto pubblico di importanti aziende e investitori locali alla ricerca di prodotti, tecnologie e servizi innovativi.

L’iniziativa verrà promossa e valorizzata attraverso azioni di marketing e comunicazione coordinate da questa Ambasciata e indirizzate alle più grandi aziende giapponesi impegnate nell’innovazione tecnologica, a media specializzati (con focus su bloggers, giornali online e radio) e alle comunità di imprenditori e creativi che ruotano attorno ai principali hub dell’ecosistema di innovazione locale. Le informazioni dell’evento verranno pubblicate sul sito Internet dell’Ambasciata e sui profili social istituzionali della Sede (Twitter e Facebook), nonché sui siti Internet e i canali social dei media e dei partner coinvolti.

L’Ambasciatore d’Italia in Giappone rende noto che intende offrire ai soggetti interessati la possibilità di concludere con questa Ambasciata contratti di sponsorizzazione per la realizzazione del prossimo Italian Innovation Day.

Per ulteriori dettagli si prega di fare riferimento al presente Avviso Pubblico e al suo Allegato.

 

**ATTENZIONE**


Aggiornamento del giorno 1 agosto 2019 – A parziale modifica dell’Avviso Pubblico (Punto 4 – “Presentazione delle offerte di sponsorizzazione”) si segnala che il termine per la presentazione delle offerte di sponsorizzazione è stato esteso fino al 31 agosto 2019, mentre il termine per l’invio del materiale necessario allo svolgimento delle attività promozionali è stato fissato per il 10 settembre 2019.

 


855