Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Turismo

 

Turismo

Turismo durante il COVID-19

Il turismo è ancora molto limitato a causa della pandemia. Consulta con attenzione questa pagina per tutte le informazioni relative ai viaggi durante la pandemia COVID-19.

 

Turismo in Italia

Arte, storia, cultura, enogastronomia e paesaggi mozzafiato. Il territorio italiano, primo nel mondo per numero di siti iscritti nella lista del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, è disseminato di tesori artistici e naturali di incomparabile bellezza. Dalle Alpi, alle isole, dalle città d’arte alle campagne, sono innumerevoli le opportunità di viaggio offerte dal “Belpaese”. Se sei un cittadino giapponese per viaggiare per turismo in Italia non hai bisogno di visto. Cosa aspetti a partire?

Per maggiori informazioni sul tuo prossimo viaggio in Italia:

> Agenzia Nazionale del Turismo

> Touring club italiano

> Siti italiani iscritti nella lista UNESCO

 

Turismo in Giappone

I viaggi di turismo in Giappone non sono al momento possibili. In condizioni normali, quando l’emergenza Covid sarà terminata, per soggiorni non superiori a 90 giorni non è necessario il rilascio di un visto d'ingresso. Per viaggiare in Giappone non sono necessarie vaccinazioni di alcun tipo, mentre esistono restrizioni sugli oggetti e sui medicinali che si possono introdurre nel Paese (informazioni al riguardo sono reperibili sul sito web dell’aeroporto di Narita).

Per maggiori informazioni sul turismo in Giappone:

> Agenzia Nazionale del Turismo del Giappone


1083