Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cassa Depositi e Prestiti lancia la nuova piattaforma digitale "Business Matching".

Data:

29/10/2021


Cassa Depositi e Prestiti lancia la nuova piattaforma digitale

Il 25 ottobre 2021 il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti ha lanciato la piattaforma digitale Business Matching per sostenere la crescita internazionale delle imprese italiane, cogliendo le opportunità offerte dagli strumenti digitali.

Registrandosi alla piattaforma, l’impresa italiana è invitata a indicare le proprie esigenze e il profilo delle controparti estere che desidera incontrare. Periodicamente riceverà la notifica di possibili match con aziende estere e il relativo potenziale di affinità, potendo visionare il profilo della controparte. Potrà quindi scegliere di fissare un incontro virtuale, in uno spazio dedicato all’interno della piattaforma, con disponibilità di un interprete in caso di necessità.

Business Matching propone inoltre eventi e webinar per approfondire geografie, mercati e temi di interesse e grazie a un team editoriale specializzato mette a disposizione news, interviste inedite con esperti dei principali mercati target e storie di successo.

La piattaforma e' accessibile al seguente link: https://businessmatching.cdp.it/

 


1033