Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Istituto Italiano di Cultura a Tokyo: avviso di assunzione di un impiegato a tempo indeterminato

IIC

È indetta la selezione per l’assunzione presso l’Istituto Italiano di Cultura a Tokyo di un impiegato da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo.

Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente Avviso: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano di sana costituzione; siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 1° grado o equivalente; abbiano la residenza in Giappone da almeno due anni. Si prega di prendere attenta visione dell’Avviso di assunzione.

Le domande di partecipazione alle prove di assunzione (da predisporre e sottoscrivere compilando per intero il relativo formulario) dovranno pervenire entro e non oltre domenica 21 luglio 2024 alle ore 17:00 (ora di Tokyo) ai seguenti indirizzi di posta elettronica: iictokyo@esteri.it e amministrazione.iictokyo@esteri.it.

Per quanto riguarda le prove d’esame e la documentazione da inviare, si rimanda all’Avviso di assunzione.

Nei giorni immediatamente successivi al termine di presentazione delle domande, l’Istituto pubblicherà sul suo sito il calendario delle prove di assunzione, che si terranno, indicativamente, nell’ultima settimana di agosto.